top of page

Verona e Lago di Garda

dal 3/06 al 05/06/22
dal 7/10 al 09/10/22

Baia

€ 350 per persona

1° giorno
Partenza - Desenzano del Garda - Lago di Garda
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Desenzano e visita. Passeggiando per le vie del centro lasciatevi incantare da Piazza Malvezzi e dal Duomo: una tra le più importanti opere rinascimentali della provincia di Brescia, all'interno del quale è conservata l'Ultima Cena, celebre opera del Tiepolo. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno
Sirmione - Lazise - Bardolino - Garda
Colazione e partenza per intera giornata in escursione. Mattino visita di Sirmione, da sempre emblema del Garda nel mondo, la penisola amata e ammirata fin dalla più remota antichità, si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda. Gli insediamenti palafitticoli, le Grotte di Catullo, il Castello Scaligero, testimoniano il fascino che questo paese, frequentato e cantato da artisti e poeti, ha esercitato in tutte le epoche. Proseguimento in parte in pullman e in parte in navigazione, per le località più importanti del Lago di Garda: Lazise, Bardolino e Garda. Pranzo libero in corso di escursione. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno
Verona - ritorno
Colazione e partenza per Verona, tempo libero per visita della città, famosa per la sua Arena e per essere stata la patria di Romeo e Giulietta. Passeggiando ammireremo tracce delle fastose origini romane, grandiosi palazzi rinascimentali, imponenti fortificazioni. Pranzo libero e proseguimento per il ritorno.

La quota comprende:

Viaggio in pullman GT Sistemazione in hotel 3* Mezza pensione Accompagnatore Visite ed escursioni Assicurazione medico e annullamento

La quota non comprende:

Bevande Ingressi City tax se prevista (pagamento in loco)

Prenota
LOGO CASTELTOURsenza bordo.png
bottom of page