Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Trento e Dolomiti

€ 310 per persona

+ quota iscrizione

Date di effettuazione:

dal 31/5 al 2/6 

dal 12/7 al 14/7

dal 16/8 al 18/8

1° giorno Partenza-Trento 
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Nel primo pomeriggio arrivo a Trento e tempo a disposizione per visita della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno San Martino di Castrozza - Passo Rolle - Moena 
Colazione e partenza per San Martino di Castrozza dove sembra di poter toccare le montagne con un dito e la natura si integra perfettamente con il piccolo centro alpino, pranzo in tipica malga di montagna. Partenza attraversando il valico di Passo Rolle Situato a 1.980 metri sopra il livello del mare che collega San Martino di Castrozza con le altre valli dolomitiche. Arrivo a Moena, la deliziosa località sorge in una splendida conca alluvionale circondata da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici come il gruppo del Latemar, la Valaccia e le verdi propaggini del valico di Costalunga. È il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto sia in Italia che all’estero come la Fata delle Dolomiti, che ne inquadra completamente il fascino e l’antica suggestione che si legano a racconti perduti nella notte dei tempi. In serata rientro a Trento, cena e pernottamento. 

3° giorno Rovereto - ritorno 
Colazione e partenza per Rovereto con sosta per visita della città. Adagiata tra colline e vigneti, lungo la principale via di collegamento tra Verona e Trento, Rovereto offre una gradevole passeggiata tra arte, storia e scienza dove scoprire le atmosfere veneziane del centro storico che si mescolano agli echi della Prima Guerra Mondiale. Al termine partenza per il ritorno con pranzo libero lungo il percorso.
 

Documento: carta d'identità

Supplementi: camera singola € 60

La quota comprende
Viaggio in pullman GT • Sistemazione in hotel 3* • Mezza pensione • Pranzo in malga • Accompagnatore • Visite ed escursioni

La quota non comprende
Bevande • City tax se prevista (pagamento in loco)