Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Croazia e Slovenia

€ 880 per persona

+ quota iscrizione

Date di effettuazione:

dal 7/5 al 12/5 

dal 2/7 al 7/7

1° giorno Partenza - Gorizia 
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Gorizia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno Gorizia - Grotte di Postumia - Lubiana 
Colazione e partenza per la Slovenia, visita alle Grotte di Postumia con guida. L’intreccio fantastico di gallerie e sale, la ricchezza sbalorditiva di fenomeni carsici e il facile accesso sono le ragioni principali per la grande popolarità e le numerose visite delle Grotte di Postumia che in 200 anni hanno ospitato già 38 milioni di visitatori. Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero. Partenza per Lubiana, all’arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno Lubiana - Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice 
Colazione e vista con guida della città. La piccola capitale della Slovenia, romantica e ricca di storia, vivace e piena di attrazioni, Lubiana è una città che sorprende e conquista i visitatori. Con i suoi magnifici paesaggi, la straordinaria architettura, il ricco patrimonio culturale frutto di scambi e contaminazioni, la sua atmosfera allegra e rilassata. Tempo libero per il pranzo e partenza per il Parco Nazionale dei Laghi Plitvice. Sistemazione in hotel nei pressi del parco, cena e pernottamento. 

4° giorno Plitvice - Zara 
Colazione e vista con guida al Parco Nazionale di Plitvice un paradiso naturale dove tra i boschi scorrono numerosi corsi d’acqua e laghi. Si dice che ogni età abbia il suo fascino e le sue particolarità, e di questo fatto rendono testimonianza anche i Laghi di Plitvice, i quali con ogni mutamento di colore, ogni nuovo risveglio, incatenati dal ghiaccio o all’ombra delle chiome degli alberi, lasciano un’impressione speciale, irripetibile e indescrivibile. Pranzo libero in corso di escursione. Al termine della visita partenza per Zara. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

5° giorno Zara - Opatija 
Colazione e visita della città: situata nel mezzo della costa Adriatica, Zara è una delle più antiche città croate in cui possiamo trovare innumerevoli monumenti di interesse storico e culturale. Questa città, che vanta una storia di circa 3.000 anni, è stata oggetto nel corso dei secoli di distruzioni, saccheggiamenti e devastazioni ma ogni volta è riuscita a risorgere dalle sue rovine, diventando così sempre più ricca, forte ed affascinante. Pranzo libero e partenza per Opatija, città costiera della Croazia, sul Mar Adriatico. Nel XIX secolo era una località balneare alla moda e oggi è punteggiata di palazzi dell’era asburgica. Una passeggiata sul lungomare si snoda lungo la costa, offrendo una vista panoramica sulla città e sulle isole vicine. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

6° giorno Opatija - ritorno 
Colazione e partenza per il ritorno con pranzo libero lungo il percorso.

Documento: carta d'identità

Supplementi: camera singola € 200

La quota comprende
Viaggio in pullman GT • Sistemazione in hotel 3/4* • Mezza pensione • Accompagnatore • Guide • Visite ed escursioni

La quota non comprende
Bevande • Ingressi • City tax se prevista (pagamento in loco)