Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Costa Azzurra

€ 560 per persona

+ quota iscrizione

Date di effettuazione: 
dal 20/4 al 23/4 (Pasqua)

dal 1/6 al 4/6

dal 22/8 al 25/8

1° giorno Partenza-Nizza 
Mattino incontro dei partecipanti sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Nel pomeriggio arrivo a Nizza, la perla della Costa Azzurra, magnificamente distesa lungo l’ampia Baia degli Angeli, è uno dei più grandi centri del turismo e della mondanità internazionale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno Principato di Monaco 
Colazione e mattino visita di Monaco: Monte Carlo è la zona centrale della città-stato del Principato di Monaco, la città è stata costruita su uno sperone roccioso chiamato Le Rocher, ed è formata da strette viuzze medievali che collegano tra loro le zone più importanti: essendo posta su di una rocca la città si snoda su vari livelli ma grazie alla presenza di vari ascensori pubblici vi si puó salire senza inutili fatiche. Pranzo libero e nel pomeriggio ritorno a Nizza per visita della città: il cuore storico della città è formato da un intrico di vie colorate e ricche di vita che custodiscono antichi palazzi, il ghetto ebraico di rue Bénoit Buinico, chiese barocche, mercati, negozi di prodotti tipici e tanti locali per animare le serate. Cena e pernottamento in hotel. 

3° giorno Saint Tropez - Cannes 
Colazione e partenza per intera giornata in escursione, mattino visita di Saint Tropez che conserva una bellissima cittadella dai tetti con le tegole rosso accese, la torre campanaria e un centro storico di grande fascino. Pranzo libero e proseguimento per Cannes con le sue spiagge dal mare limpido, le vie dello shopping, il Palais de Festival, la Croisette, la passerella delle celebrità, l’allée des Étoile de cinéma ovvero la strada con le “impronte” delle mani dei vip e le Îles de Lérins, a pochi chilometri dalla costa rappresentano le principali attrattive della città. In serata rientro a Nizza, cena e pernottamento in hotel. 

4° giorno Nizza - ritorno 
Colazione e partenza per il ritorno con pranzo libero in viaggio.

Documento: carta d'identità

Supplementi: camera singola € 120

La quota comprende
Viaggio in pullman GT • Sistemazione in hotel 4* • Mezza pensione • Accompagnatore • Guide • Visite ed escursioni

La quota non comprende
Bevande • City tax se prevista (pagamento in loco)