Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Soggiorno Montagna Campitello Fassa - Trentino mt 1448

Hotel Grand Chalet Soreghes ****

Date di effettuazione: 
dal 21/7 al 28/7 € 860

dal 1/9 al 8/9 € 710

Partenze confermate

STRUTTURA SELEZIONATA: L'hotel Grand Chalet Soreghes si trova in una posizione soleggiata nel centro di Campitello di Fassa, vicino agli impianti di risalita. La struttura si contraddistingue per il suo caratteristico stile ladino e per gli ambienti dagli arredi pregiati.

 

SERVIZI: L'hotel offre molti spazi comuni: sala ristorante, sala soggiorno con zona tv, stube tipica e terrazza attrezzata con tavolini e sedie. L'hotel dispone inoltre di un centro benessere a pagamento dall'atmosfera rilassante con mini idro-piscina, sauna, bagno turco, grotta termale, doccia tropicale, bagno freddo.

 

CAMERE: Le camere sono ampie e confortevoli, arredate in stile montano e quasi tutte con balcone; dispongono di tutti i comforts: servizi privati con doccia o vasca, televisione, telefono, cassaforte, minifrigo e phon.

 

A TAVOLA: Trattamento di pensione completa con prima colazione a buffet dolce e salato. Pranzi e cene serviti al tavolo, bevande incluse nella misura di 1/4 di vino e 1/2 acqua naturale. La cucina offre specialità tipiche regionali e nazionali, con un'ampia scelta di menù di primi e secondi, buffet di verdure, dessert. Il mercoledì e il giovedì possibilità di pranzare presso il FASSA PARK di Canazei, dove verrà servito un pranzo tipico a base di zuppa di orzo, salsiccia e strudel.

 

ANIMAZIONE: All'arrivo i clienti saranno accolti con un brindisi di benvenuto; durante la settimana sarà organizzata una cena tipica e una festa di arrivederci. Programma di intrattenimento vario con serate in albergo e/o in località. Su richiesta, il cliente può ricevere gratuitamente la FASSA CARD che garantisce sconti su servizi e su alcuni negozi.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno - Campitello di Fassa Raduno dei partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per la Val di Fassa.Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo a Campitello di Fassa nel primo pomeriggio. Sistemazione all'hotel Grand Chalet Soreghes. Tempo libero per relax o passeggiata per il paese. Cena e pernottamento in hotel.

 

2° giorno - Passo Costalunga e Lago di Carezza (escursione mezza giornata) Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel.Mattina  disposizione per passeggiate o visite individuali. Nel pomeriggio escursione al Passo Costalunga e Lago di Carezza. Visita facoltativa dell'interessante Museo Ladino a Vigo di Fassa. Pernottamento in hotel.

 

3° giorno - Val Gardena e Alpe di Siusi (escursione facoltativa) Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per passeggiate o visite individuali. Escursione facoltativa in Val Gardena e Alpe di Siusi. Pernottamento in hotel.

 

4° giorno - Canazei - Moena (escursioni mezza giornata) Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel. La mattina escursione a piedi fno a Canazei. Una piacevole passeggiata lunga 2,5 Km vi condurrà nel rinomato centro turistico della Val di Fassa: all'ombra dei gruppi montuosi del Sella, Sassolungo e Marmolada, Canazei offre incredibili panorami in qualsiasi stagione. Possibilità di escursioni facoltative in funivia.
Nel pomeriggio escursione in pullman a Moena. Visita della cittadina capoluogo della Val di Fassa e tempo a disposizione per shopping. Pernottamento in hotel.

 

5° giorno - Giornata a disposizione Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per passeggiate nei dintorni e visite individuali. Pernottamento in hotel.

 

6° giorno - Cortina d'Ampezzo (escursione facoltativa) Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per passeggiate o visite individuali. Escursione facoltativa intera giornata a Cortina d'Ampezzo. Pernottamento in hotel.

 

7° giorno - Passo di San Pellegrino - Passo di Valles e Forestadi Paneveggio (escursioni mezza giornata)
Campitello di Fassa - Pensione completa in hotel. Mattino a disposizione per passeggiate o visite individuali. Nel pomeriggio escursione al Passo di San Pellegrino (sosta), Passo di Valles e Foresta di Paneveggio, polmone verde del Trentino orientale (sosta).
Pernottamento in hotel.

 

8° giorno - Partenza
Campitello di Fassa - Prima colazione e pranzo in hotel. Mattina libera.Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

ESCURSIONI FACOLTATIVE

Val Gardena e Alpe di Siusi (intera giornata)
Partenza in pullman attraverso un percorso di grande interesse panoramico, tra paesaggi di montagna unici al mondo: Canazei e il Passo Sella (sosta). Arrivo a Ortisei. Visita della cittadina capoluogo della Val Gardena e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio salita facoltativa in funivia all'Alpe di Siusi. Rientro in hotel.
Quota per acquisto in loco E 50

Cortina d'Ampezzo (intera giornata)
Partenza in pullman attraverso i grandiosi panorami del Passo Pordoi e Passo Falzarego (soste). Pranzo in ristorante a Cortina. Tempo a disposizione per visita libera della cittadina, il più esclusivo e noto centro di villeggiatura estiva e sport invernali. Passeggiata nell'animato Corso
Italia. Rientro in hotel.
Quota per acquisto in loco E 50

- Le escursioni facoltative saranno effettuate con un minimo di 20 partecipanti e acquistabili solo in loco tramite l'accompagnatore.

 

Informazioni

 

- Necessaria Carta d'identità valida 
- Eventuale tassa di soggiorno esclusa, da pagare in loco.
- Le visite e le escursioni elencate potranno subire delle modifiche in base alle condizioni meteo o a particolari attività all'interno dell'hotel.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

- Supplemento camera singola E 210
- Riduzione bambini, ragazzi, 3° e 4° letto adulto, su richiesta.