Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Soggiorno Mare Salento - Marina di Ostuni

Hotel Villaggio Plaia***

dal 1/9 al 8/9 € 710

Partenza CONFERMATA 1/9

La costa di Ostuni, che si estende per circa 20 km, è punteggiata da una serie di spiagge lunghe che si alternano a piccole
insenature, rocce, dune e vegetazione mediterranea: è un tratto di costa molto bello e, soprattutto nelle aree protette, ancora allo stato naturale. A breve distanza, Ostuni, nota come la città bianca, domina dai suoi tre colli il bellissimo mare del Salento.

STRUTTURA SELEZIONATA:
Il Villaggio è situato direttamente sul mare del litorale ostunense, ricco di insenature e calette. La struttura dista circa 500 mt. dal centro di Villanova e 9 km da Ostuni.


MARE/SPIAGGIA: Il Plaia dispone di una propria spiaggia attrezzata raggiungibile in pochi minuti a piedi, in bicicletta su comoda pista ciclabile o con navetta gratuita. La spiaggia è di sabbia fne circondata da rocce ma con fondale dolcemente digradante. Servizio spiaggia incluso con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera.

 

SERVIZI: Una piscina semi olimpionica per adulti e una per i più piccoli, con annesso bar, reception 24h, connessione wi-f gratuita.

 

CAMERE: Il villaggio è composto da 14 grandi ville nel caratteristico stile mediterraneo, in ognuna delle quali si aprono 8 mini appartamenti tra monolocali e bilocali. Ognuno di essi è dotato di ingresso e terrazzino indipendenti, angolo cottura attrezzato con frigo e stoviglie, servizi privati con doccia, telefono, tv e aria condizionata. Tutti gli alloggi sono stati progettati e realizzati nel rispetto assoluto della privacy degli ospiti.

 

A TAVOLA: Soggiorno in pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet. Bevande incluse nella misura di 1/4 di vino + 1/2 di acqua naturale. La struttura dispone di due ristoranti nel centro del villaggio presso i quali è possibile degustare ottimi prodotti della terra e del mare locale.

 

ANIMAZIONE: Uno staff di animazione, con personale qualificato, allieterà le vostre giornate e le vostre serate creando un clima familiare e cordiale. Inoltre i bambini si divertono giocando e imparando nel Mini Club. Tessera Club inclusa nella quota del pacchetto.


PROGRAMMA DEL VIAGGIO

 

1° giorno - Marina di Ostuni. Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Marina di Ostuni. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo e sistemazione all'Hotel Villaggio Plaia. Cena e pernottamento.

 

2° giorno - Giornata a disposizione per vita di mare. Pensione completa in hotel. Pernottamento in hotel.

 

3° giorno - Ostuni (escursione mezza giornata). Pensione completa in hotel.
La mattina visita di Ostuni, tipica cittadina pugliese con bianche case disposte lungo il pendio del colle. Pomeriggio a disposizione per vita di mare. Pernottamento in hotel.

 

4° giorno - Lecce (escursione facoltativa). Pensione completa in hotel.
Escursione facoltativa a Lecce (intera giornata). Pernottamento in hotel.

 

5° giorno - Alberobello (escursione mezza giornata). Pensione completa in hotel.
La mattina escursione ad Alberobello, cittadina unica al mondo per i suoi trulli, costruzioni fatte di lastre di pietra calcarea e con la
caratteristica copertura a cono.Tempo a disposizione per una passeggiata. Pomeriggio a disposizione per vita di mare. Pernottamento in hotel.

 

6° giorno - Cisternino (visita serale).  Pensione completa in hotel.
Pomeriggio a disposizione per vita di mare. Dopo cena escursione a Cisternino, tra i Borghi più Belli d'Italia ed uno dei paesi più affascinanti di tutta la zona, in cui è un piacere perdersi tra i vicoli e le piazzette, respirando l'aria di una volta.. Pernottamento in hotel.

 

7° giorno - Monopoli e Polignano (escursione mezza giornata).  Pensione completa in hotel.
Mattina a disposizione per vita di mare. Nel pomeriggio visita di Monopoli, annunciata dal profilo del castello e dalle antiche mura, e Polignano, città natale del cantante Domenico Modugno, caratterizzata da un centro storico assai affascinante. Pernottamento in hotel

 

8° giorno - Partenza (sosta a Bari).  Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro. Sosta a Bari con visita guidata della Basilica di San Nicola e passeggiata nel centro storico. Pranzo lungo il percorso con cestino fornito dall'hotel. Arrivo previsto in serata.


ESCURSIONI FACOLTATIVE

Lecce (intera giornata): Partenza per Lecce. Arrivo e visita con guida della città, una delle capitali italiane del Barocco, che si manifesta in tutto il suo splendore nella Basilica di Santa Croce, nel Duomo e nelle chiese di Sant'Irene e San Matteo. La pietra leccese riveste il cuore del centro urbano e proietta i passanti in un'altra dimensione. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per visite individuali prima del rientro in hotel. Quota per acquisto in loco E 50

- Le escursioni facoltative saranno effettuate con un minimo di 20 partecipanti e acquistabili solo in loco tramite l'accompagnatore
 

 

Informazioni: 

 

- Necessaria Carta d'identità.
- Eventuale tassa di soggiorno esclusa, da pagare in loco.
- Le visite e le escursioni elencate potranno subire delle modifiche in base alle condizioni meteo o a particolari attività all'interno dell'hotel.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI
- Supplemento camera singola E 210
- Riduzione bambini, ragazzi, 3° e 4° letto adulto, su richiesta.