Contattaci

CASTEL TOUR AGENZIA VIAGGI

Via Pila 10 - 06132

Castel del Piano (Perugia), Umbria, Italy

Tel 075 9661105   345 7352359

www.casteltour.it  info@casteltour.it

whatsapp castel tour perugia
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Milano e Lago di Como 

€ 290 per persona

+ quota iscrizione

Date di effettuazione:

dal 5/4 al 7/4

dal 26/7 al 28/7

dal 8/11 al 10/11

1° giorno Partenza - Parma - Como 
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Parma tempo libero per una breve visita della città: Piazza del Duomo è una delle più belle piazze d’Italia e forse del mondo. In un insieme armonico e perfettamente conservato, il Duomo, il Battistero e il Palazzo Vescovile creano una scenografia unica e raccontano 1.000 anni di storia di questa città emiliana. Proseguimento per Como (o dintorni) sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno Lago di Como 
Colazione e intera giornata in escursione sul Lago di Como alle maggiori località. Questi luoghi sono una vera e propria armonia di colori in cui prevalgono l’azzurro dei laghi e il verde dei boschi: un paesaggio spettacolare, ricchissimo di panorami mozzafiato. La caratteristica principale sono sicuramente i laghi dalle acque cristalline e dalle bellezze naturali, inoltre le strutture architettoniche e artistiche senza eguali, come i giardini e le ville, circondati da una catena di monti importanti con vette a tratti imponenti e a tratti più dolci, che a sud si aprono nel verde paesaggio della Brianza. Pranzo libero in corso di escursione. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno Milano - ritorno 
Colazione e partenza per Milano, tempo libero per una passeggiata in centro città: il Duomo, la Galleria, Piazza San Babila. Milano, universalmente nota come la capitale economica d’Italia, stupisce per le emozioni che sa regalare, è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche. In tarda mattinata partenza per il ritorno con pranzo libero lungo il percorso.

Documento: carta d'identità

Supplementi: camera singola € 60

La quota comprende
Viaggio in pullman GT • Sistemazione in hotel 3* • Mezza pensione • Accompagnatore • Visite ed escursioni

La quota non comprende
Bevande • Ingressi • City tax se prevista (pagamento in loco)